News
Feyenoord-Milan, Conceicao “perde” il rossonero a poche ore dal match cruciale: brutte notizie da Milanello, le sue condizioni

Feyenoord-Milan, Conceicao “perde” il rossonero a poche ore dal match cruciale. Non arrivano belle notizie da Milanello, le sue condizioni.
Il Milan è atteso domani sera da una sfida cruciale per la sua stagione: il playoff di andata contro il Feyenoord a Rotterdam. L’interrogativo di Conceição e dei tifosi rossoneri è se sia il caso di schierare contemporaneamente l’attacco pesante, composto dai magnifici quattro: Leao, Pulisic, Gimenez e Joao Félix. Proprio quest’ultimo, durante la conferenza stampa di presentazione, ha svelato alcuni dettagli molto importanti riguardo a un possibile futuro rossonero anche dopo giugno. La partita di domani potrebbe essere decisiva non solo per il presente, ma anche per le scelte future in casa Milan.
Tante assenze in Casa Milan e una dell’ultimo minuto
La sfida di domani si presenta molto difficile per il Milan e per Conceicao, che dovrà fare a meno di ben otto giocatori. Tra infortuni e defezioni, la squadra è quasi dimezzata e le scelte di formazione sono praticamente obbligate. Dall’allenamento di stamane a Milanello non emergono buone notizie: Conceicao dovrà rinunciare a un altro rossonero, che oggi si è allenato a parte. La situazione si complica ulteriormente, con il tecnico costretto a trovare soluzioni improvvisate per affrontare il Feyenoord. La speranza è che, nonostante le difficoltà, la squadra riesca a rimanere competitiva.
Salta Feyenoord-Milan: le sue condizioni e quando rientrerà
Ruben Loftus-Cheek, classe 1996, è fermo ai box da inizio gennaio a causa di un infortunio subito negli ultimi minuti della finale della Supercoppa Italiana giocata contro l’Inter a Riyadh, in Arabia Saudita. Questa situazione ha posto una sfida non indifferente per il tecnico del Milan, Sérgio Conceição, costretto a ripensare alla formazione senza poter contare su uno dei suoi pezzi pregiati. La sua assenza è stata confermata dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sottolineando come l’inglese si sia allenato a parte rispetto al gruppo presso il centro sportivo di Milanello. Nonostante la delusione per non poter contribuire alla causa del Milan in uno degli appuntamenti più importanti della stagione, Loftus-Cheek ha già fissato il suo prossimo obiettivo: tornare ad allenarsi con la squadra per essere a disposizione in vista della partita di campionato prevista per sabato 15 febbraio alle ore 20:45 a ‘San Siro’ contro l’Hellas Verona. Una notizia che riaccende le speranze tra i tifosi rossoneri, ansiosi di rivedere il centrocampista inglese in campo.

-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri