“L’ho visto poco presente e poco combattivo”, ha dichiarato Riccardo Ferri parlando di Ibrahimovic dopo la gara con il Liverpool.

Presente come opinionista negli studi di Infinity+, l’ex giocatore dell’Inter, Riccardo Ferri, ha criticato l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, per la deludente prestazione offerta nella sfida di Champions League contro il Liverpool. “Mi aspettavo qualcosa in più da Ibra – ha dichiarato – l’ho visto poco presente e poco combattivo rispetto al solito. Sa risolvere le partite con una giocata, ma stavolta non gli è riuscito niente”.

Zlatan Ibrahimovic

In effetti, la performance di Ibrahimovic è stata insufficiente. Le colpe, però, non sono tutte di Zlatan, il quale è stato servito poco e male dai compagni. Insomma, quasi tutti i giocatori scelti da Pioli hanno deluso, giocando un match senza particolari spunti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Bergomi: “Scudetto? Dico Napoli, poi l’Inter”

Udinese, esonerato Gotti: in panchina col Milan ci sarà il vice Cioffi