Leao e Paquetà alla Fiorentina, Federico Chiesa e Milenkovic al Milan: sarebbe questa l’ultima idea di mercato del club di via Aldo Rossi.

Mercato Milan: Federico Chiesa tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i rossoneri starebbero valutando anche la situazione del giovane esterno di proprietà della Fiorentina, profilo che piace molto pure alla Juventus.

Stando all’indiscrezione, il Milan vorrebbe proporre alla società toscana un doppio scambio: Milenkovic e Chiesa per Leao e Paquetà, quest’ultimo già accostato in passato proprio alla Fiorentina. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono interessati anche al difensore serbo e potrebbero presto accelerare. I due club ne avrebbero già parlato, ma è presto per parlare di una vera e propria trattativa in corso in corso. Certo, se andasse in porto sarebbe un’operazione a dir poco clamorosa.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Nella foto: Lucas Paqueta

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per gli esterni, un profilo che possa alternarsi con Samu Castillejo (e Saelemaekers) sulla corsia di destra. Chiesa sarebbe un’ottima soluzione, ma ovviamente non è una pista semplice. Anche perché, come detto, sul ragazzo ha messo gli occhi anche la Juventus, che presto potrebbe bussare alla porta della Fiorentina per chiedere informazioni. Battere la concorrenza dei bianconeri non è mai semplice.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


Serie A, la classifica aggiornata dopo 37 giornate

Milan, le reazioni social dopo il 4-1 alla Samp