Seguici su

News

Fassone: “Potrebbe esserci appagamento nel Napoli, sono legato a tutte le squadre in cui ho lavorato, l’Inter è la più completa”

Milan

L’ex direttore generale del Milan Marco Fassone ha detto la sua sulla lotta Scudetto.

Marco Fassone è intervenuto a Radio CRC per parlare delle big di Serie A. “Il Napoli? Può darsi che ci sia un po’ di appagamento, abbiamo visto situazioni simili anche in altri contesti. Poi non dimentichiamoci che c’è stato un cambio d’allenatore importante. Sono stati fatti alcuni cambiamenti uniti ad un po’ di appagamento e possono arrivare risultati negativi”. 

Olivier Giroud-Kim Min Jae
Olivier Giroud-Kim Min Jae

Anche l’anno scorso di questi tempi non si sarebbe detto che il Napoli non avrebbe fatto la cavalcata che ha fatto. La squadra più completa mi sembra l’Inter. Sulle altre ci sono stati tanti cambiamenti e si dovrà vedere come saranno metabolizzati. La Coppa d’Africa? Club come il Napoli hanno giocatori africani determinanti che mancheranno per un certo periodo. Questa cosa potrebbe determinare più problemi che per altri. Le squadre per le quali ho avuto l’onore di lavorare mi sono rimaste nel cuore. Sono legatissimo emozionalmente all’Inter, al Milan e al Napoli per esempio. Guarderò il derby da spettatore neutrale con la consapevolezza che l’Inter sia leggermente più avanti”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti