Seguici su

News

Faivre: “Non andare al Milan è stata una benedizione”

Paolo Maldini Zaccheroni

Le parole del centrocampista del Brest, Romain Faivre, a lungo inseguito dai rossoneri nelle ultime sessioni di mercato.

Intervistato da La Provence, Romain Faivre, ha parlato così dell’interesse del Milan nei suoi confronti: “È stato lusinghiero sapere che il Milan era interessato a me. Non è successo ed è stata una benedizione sotto mentite spoglie. Mi sono detto: sei fortunato ad essere in Ligue 1, a Brest, a giocare quasi tutte le partite, approfittane. Si presenterà l’opportunità di andare in un grande club”.

Frederic Massara

“Il Lione era interessato a me da tempo, ma ho lasciato che se ne occupassero i miei rappresentanti. Hanno incontrato Bruno Cheyrou e Mr. Ponsot, in vista di un trasferimento in estate ma la partenza di Bruno Guimarães ha reso le cose più facili quest’inverno. Sono venuto qui per giocare, il Lione mi ha ingaggiato per le mie qualità e voglio mostrare quello che so fare. Nazionale? Ci penso; il Lione porta sempre i suoi migliori giocatori in Nazionale. Devo essere ambizioso e conquistarmi questa opportunità”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti