Borini va al Verona. Per Reina futuro in Premier League

Milan, Reina verso la Premier. E Borini sceglie il Verona

Doppia uscita a Milanello: Borini e Reina lasciano il Milan per accasarsi rispettivamente al West Ham e all’Hellas Verona. Siamo ormai ai dettagli.

Due giocatori stanno per lasciare il Milan. Si tratta di Pepe Reina e Fabio Borini: il portiere proseguirà la sua carriera in Premier League, mentre l’attaccante resterà in Serie A. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, dopo l’incontro di ieri, il manager dell’estremo difensore spagnolo si è presentato oggi nella sede milanista di via Aldo Rossi per ultimare il passaggio all’Aston Villa. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto per sei mesi (quindi fino a giugno) con la possibilità di rinnovare per un altro anno in caso di salvezza in campionato. Prima di dare il via libera all’operazione, però, i vertici rossoneri vogliono trovare un sostituto, ovvero un vice Donnarumma all’altezza.

Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara

Da Reina a Fabio Borini, altro calciatore in procinto di lasciare la società milanista. Il profilo Instagram dell’agenzia “RDF Football” – guidata dal procuratore Roberto De Fanti, rappresentante del calciatore ex Liverpool – ha svelato la futura destinazione di Borini, che ha scelto l’Hellas Verona. Si conclude così, dunque (dopo 75 presenze e 8 gol), l’avventura al Milan dell’attaccante classe ’91, che ovviamente, avendo il contratto in scadenza, lascerà il club a costo zero.

Aggiornato il: 09-01-2020