Borini via dal Milan a gennaio: il Crystal Palace è interessato

Milan, Borini in uscita: c’è il Crystal Palace

Sulle tracce di Fabio Borini ci sarebbe anche il Genoa, ma il giocatore preferirebbe un ritorno in Premier League, campionato che lo ha visto protagonista in passato.

Fabio Borini lascerà il Milan a gennaio, così come confermato nei giorni scorsi dal suo agente. Ma quale sarà la prossima destinazione del giocatore rossonero. Il suo futuro, secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, potrebbe essere in Premier League. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, l’attaccante sarebbe in attesa di una proposta concreta da parte del Crystal Palace, club che ha mostrato un certo interesse nei suoi confronti.

Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara

Sarebbe questa la meta preferita da Fabio Borini, il quale ha sul tavolo anche un’offerta del Genoa. Il cambio di allenatore non dovrebbe modificare i piani di mercato della società rossoblù, che starebbe puntando con decisione sull’ex Liverpool. Ma il classe ’91, come detto, sarebbe ben felice di tornare in Inghilterra, campionato che lo ha visto protagonista in passato, prima che il Milan lo riportasse in Serie A. I vertici di via Aldo Rossi, in vista della sessione invernale del calciomercato, sono al lavoro anche sul fronte uscite: Borini è soltanto uno dei calciatori che lascerà Milanello già a gennaio.

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Borini:

Aggiornato il: 28-12-2019