Seguici su

News

Ex Milan, rissa in mezzo al campo! Ecco cosa è successo

Bastoni, Acerbi, Tomori e Morata

Grande dinamismo e carica agonistica, forse troppa per l’ex pupillo di Stefano Pioli in rossonero. Così il centrocampista italiano ha mostrato tutto il suo carattere in campo.

Sì stiamo parlando proprio di lui, Sandro Tonali, ex simbolo e centrocampista rossonero è diventato un punto fermo del Newcastle dopo la squalifica rimediata per i brutti fatti riguardanti il calcio scommesse. Sandro ha saputo reagire e rialzarsi più forte di prima, conquistando anche una chiamata importante da parte del commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti. Adesso Tonali è davvero pronto per tornare quello di sempre, con forse una versione di sè stesso più motivata e attenta.

La rissa con Grealish, che cosa è successo?

Il centrocampista italiano è partito titolare nella partita pareggiata 1-1 sabato tra il suo Newcastle e il Manchester City, in Premier League. Lui e Jack Grealish sono stati ammoniti al minuto 64 in seguito a una rissa senza palla, ma lo scontro era già iniziato nel corso del primo tempo. Infatti, l’ex numero 8 milanista è caduto a terra dopo essere stato colpito con il gomito dal nazionale inglese, incitando l’arbitro al monitor a bordo campo. Tuttavia, l’ufficiale ha subito fatto segno di continuare a giocare, e Ally McCoist, oggi opinionista sportivo per le televisioni inglesi ha voluto dare la colpa solo a Tonali per la sua reazione eccessiva.

Tanto nervosismo: anche Haaland si aggiunge “rissa”

Così come tutto il City, anche Erling Haaland è apparso nervosissimo, soprattutto dopo aver subito un tackle violentissimo alla caviglia da Burn. Calzino distrutto e ferita visibilmente profonda. Per Tonali invece, gomitata a palla lontana dall’inglese Grealish non sanzionata. Da quel momento ingaggia una lotta fisica continua che ha il suo culmine in un brutto colpo rimediato al ginocchio. Dopo la sostituzione a Tonali è stata applicata una borsa del ghiaccio alla parte superiore dell’articolazione. L’auspicio è che si tratti solo di una spiacevole e poco sportiva botta.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Leggi anche

Leggi anche

Più letti