Seguici su

News

Ex Milan, i complimenti dopo il Derby: “Hanno giocato una grande partita”

Milan applausi fine partita

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli è stato intervistato da Tuttosport e ha parlato della sua stagione in bianconero, facendo però anche i complimenti al suo ex club, il Milan per il derby vinto contro l’Inter.

“Non ci dobbiamo nascondere”. Parole di personalità e stima nella propria squadra quelle di Manuel Locatelli, intervistato da Tuttosport. Il centrocampista della Juventus ha detto la sua sulla lotta scudetto:Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa. Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra. Ma facciamo un passo alla volta”. L’ex rossonero è cresciuto nelle giovanili del Milan, non nascondendo però la sua fede juventina, da sempre. Ora è un punto fermo della nuova Juventus di Thiago Motta, ancora in cerca di risultati e continuità in campionato.

Dal Milan alla Juventus

Locatelli In rossonero gioca dagli Esordienti fino alla Primavera. Nella seconda parte della stagione 2015-2016 viene aggregato alla prima squadra sotto la guida dell’allenatore Brocchi e il 21 aprile 2016, a 18 anni, esordisce in Serie A nella partita contro il Carpi a San Siro. La sua esperienza in rossonero termina al fine della stagione 2017-2018 quando verrà ceduto al Sassuolo: da lì la sua scalata fino alla Juventus.

I complimenti al Milan

Come abbiamo già riportato, sono arrivati degli inattesi complimenti da parte del centrocampista bianconero verso la sua ex squadra, protagonista di un derby vinto con merito: “Il Milan ha giocato un grande derby, ci sono molte big che possono vincere il titolo quest’anno”.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Leggi anche

Leggi anche

Più letti