"From Milan with Love", l'evento per omaggiare chi combatte il Covid

“From Milan with Love”, l’evento per omaggiare coloro che combattono il Covid

La serata “From Milan with Love” si terrà domenica 3 maggio alle 21:00: si esibiranno dal vivo numerosi artisti musicali internazionali.

Dalla partnership tra Milan e Roc Nation, azienda leader dell’intrattenimento globale, nasce “From Milan with Love”, l’evento digitale live per celebrare e rendere omaggio a coloro che combattono in prima linea Coronavirus, in Italia e nel mondo. Nel corso di questo speciale tributo, che si terrà domenica 3 maggio alle 21:00, si esibiranno dal vivo numerosi artisti musicali internazionali. Lo speciale di un’ora andrà in onda sulle piattaforme ufficiali social e digitali di TIDAL e del Milan.

I fondi raccolti durante l’evento benefico – si legge su acmilan.com – andranno a Fondazione Milan, in sinergia con la onlus “Direct Relief”. Sarà possibile donare in diretta tramite la pagina ufficiale “From Milan with Love”, che riceve tutte le transazioni internazionali, e la pagina AC Milan Facebook Ufficiale, che consente donazioni in euro.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

“Sono immensamente orgoglioso del fatto che il Milan e Roc Nation abbiano creato questo evento per dire grazie a tutti quelli che a Milano, in Italia e nel mondo sono in prima linea nella lotta contro il Coronavirus”, ha Ivan Gazidis. “Questa crisi – ha aggiunto il CEO rossonero – ha causato difficoltà senza precedenti per tutti noi, ma il contributo che questi preziosi professionisti hanno dato è esemplare, stimolante e non sarà mai dimenticato. La partecipazione di una tale straordinaria gamma di talenti al nostro evento è un giusto tributo a tutti questi eroi moderni e spero che contribuirà a diffondere un messaggio di speranza e ottimismo in questo periodo così difficile”.

Aggiornato il: 02-05-2020