Dal campionato all’Europa League: i rossoneri di Pioli saranno di scena a Belgrado contro la Stella Rossa. Ecco dove vedere la partita europea.

Europa League, Stella Rossa-Milan: ricomincia l’avventura europea dei rossoneri di Pioli, che affrontano la squadra serba nell’andata dei 16esimi di finale della competizione. Si gioca giovedì 18 febbraio allo stadio “Rajko Mitic”, il celebre “Marakàna” di Belgrado, con fischio d’inizio alle ore 18:55.

Stella Rossa-Milan: dove vederla in tv e streaming

Stella Rossa-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Europa Legue
Nella foto: il trofeo dell’Europa Legue

Europa League, Stella Rossa-Milan: le scelte di Pioli

Mister Pioli potrebbe affidarsi al turnover. Giocatori come Tonali e Mandzukic, dunque, dovrebbero trovare spazio nella formazione titolare. Così come il difensore Tomori, che potrebbe prendere il posto di Kjaer. Possibile chance dal primo minuto anche per Castillejo, a sinistra il ballottaggio dovrebbe essere tra Leao e Rebic.

TAG:
Europa League slider Stella Rossa-Milan

ultimo aggiornamento: 15-02-2021


Verso Stella Rossa-Milan: tocca a Mandzukic e Tonali

Verso Stella Rossa-Milan: da valutare Rebic e Diaz