Stella Rossa-Milan è finita con il risultato di 2-2- Ecco quanto dichiarato nel post gara dall’allenatore rossonero Pioli.

È finita con il risultato di 2-2 la partita di Europa League Stella Rossa-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dall’allenatore rossonero Pioli.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Era la partita giusta per rilanciarci se avessimo portato a casa la vittoria, che era quasi raggiunta. Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica, potevamo fare il terzo gol e soprattutto non dovevamo subire il pareggio. Però il 2-2 rimane un buon risultato in vista del ritorno, è positivo“.

Ha quindi proseguito: “Non è questione di scorie ma dobbiamo analizzare le nostre partite e alzare il livello delle nostre prestazioni, perché arriva un momento importante della nostra stagione. Si può fare meglio”.

Per poi aggiungere: “Bisogna fare una valutazione ampia. Abbiamo fatto un periodo con tanti infortunati e quindi chi ha dovuto giocare spesso, ha speso tanto. Ora dobbiamo far tornare in condizione chi è stato infortunato e far recuperare bene chi ha giocato tanto prima, però fisicamente stiamo bene. Oggi non abbiamo vinto perché non abbiamo avuto la personalità di fare il terzo gol”.

TAG:
Pioli slider Stella Rossa-Milan

ultimo aggiornamento: 18-02-2021


Stella Rossa, Stankovic: “Il mio derby era stasera”

Europa League, Pioli in conferenza: “Abbiamo sbagliato il passaggio finale”