Le parole dell’attaccante portoghese Rafael Leao in vista del ritorno dei 16esimi di finale di Europa League.

Alla vigilia di Milan-Stella Rossa, l’attaccante rossonero, Rafael Leao, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni. “Ogni partita è importante. Noi siamo il Milan e entriamo in campo per vincere. Domani vogliamo vincere e cercare di andare avanti in questa competizione”.

“La posizione in campo me non mi interessa. Io voglio dare il massimo per la squadra e aiutarla. Se è possibile fare assist o gol è positivo, ma la cosa più importante è vincere. Non siamo meno forti per gli ultimi risultati ottenuti. Lavoriamo tanto per fare le nostre partite ed è quello che vogliamo dimostrare domani”.

Rafael Leao Milan
Nella foto: Rafael Leao

Leao parla anche del tecnico rossonero Stefano Pioli: “Devo ringraziarlo perché mi dà fiducia tutti i giorni, così come i compagni. Cerco sempre di ascoltare tutti e di aiutare la squadra con quello che so fare. Stiamo bene e affrontiamo le giornate a testa alta. Sappiamo che non abbiamo fatto bene nelle ultime gare, ma vogliamo reagire e abbiamo guardato ai nostri errori. Domani vogliamo dimostrare cosa sappiamo fare. C’è ancora entusiasmo. Siamo molto giovani, ma lo staff ci dà la fiducia di entrare in campo tranquilli. Vogliamo dimostrare il nostro talento e onorare questa maglia. Siamo tranquilli e vogliamo sfruttare le occasioni”.

TAG:
Europa League Milan-Stella Rossa Milanello Rafael Leao slider

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


Di Gennaro: “Roma-Milan sarà più decisiva per i rossoneri”

Milan-Stella Rossa: la conferenza stampa di Pioli