Dal campionato all’Europa League: i rossoneri saranno di scena a San Siro contro lo Sparta Praga. Ecco dove vedere la partita europea.

Europa League, Milan-Sparta Praga: seconda sfida del Gruppo H con i rossoneri stavolta di scena a San Siro, dopo la precedente trasferta di Glasgow. Si gioca giovedì 29 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle ore 18:55. L’obiettivo è replicare il successo con il Celtic per mantenere il primo posto nel girone.

Milan-Sparta Praga: dove vederla in tv e streaming

Milan-Sparta Praga sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Sandro Tonali
Nella foto: Sandro Tonali

Milan-Sparta Praga: la probabile formazione rossonera

Mister Pioli farà dei cambiamenti rispetto alla sfida di campionato con la Roma. Il giovane terzino portoghese Diogo Dalot potrebbe ritrovare una maglia da titolare, così come il centrocampista Sandro Tonali. Possibile nuova chance dal primo minuto anche per lo spagnolo Brahim Diaz, mentre Zlatan Ibrahimovic dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco.

TAG:
Europa League Milan-Sparta Praga slider

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Calhanoglu, priorità al Milan. Ma occhio al Manchester

Mercato Milan: Kabak o Lovato per la difesa