Ecco le dichiarazioni rilasciate dal d.s. milanista, Frederic Massara, prima del fischio d’inizio del match europeo contro lo Sparta Praga.

Nel pre-partita di Milan-Sparta Praga, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci sono alcune rotazioni oggi per avere forze fresche. Vogliamo andare avanti in Europa, è una gara molto difficile, lo Sparta è primo nel suo campionato e ci vorrà il miglior Milan per continuare questa striscia positiva”.

Si parla anche del rinnovo di Donnarumma: “E’ un discorso attuale, lo stiamo affrontando col suo agente. Ne stiamo parlando con parecchio tempo, c’è la volontà di prolungare e farlo senza fretta ma con la consapevolezza che è un obiettivo che cercheremo di ottenere”.

Una considerazione sul mercato di gennaio e sul possibile acquisto di un difensore: “Il centrale poteva essere un’emergenza nel precedente mercato, vedremo come arriveremo a gennaio. Recupereremo Gabbia e auspicabilmente anche Musacchio. Valuteremo se ci saranno opportunità per rinforzarci, se ci sentiremo in difficoltà in quel reparto interverremo”.

Sandro Tonali
Nella foto: Sandro Tonali

Queste, invece, le parole di Massara sull’inserimento di Sandro Tonali: “Lo vedo bene, è un ragazzo che ha bisogno di giocare con continuità. E’ entrato in una squadra con meccanismi rodati, con due centrocampisti che stanno facendo molto bene. Siamo molto sereni, esprimerà le sue qualità, siamo tranquilli sul suo inserimento. Siamo convinti che sia un giocatore molto forte”.

Si chiude parlando della crescita del Milan: “La consapevolezza arriva con i risultati e la capacità di competere con chi ti è arrivato davanti. Stiamo avendo una serie di risultati notevoli e vogliamo dare continuità, vogliamo cercare di sorprendere senza porci alcun limite”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Udinese-Milan, arbitra Di Bello

Calciomercato Milan, occhi puntati su Modric