Ecco i rossoneri a disposizione di mister Pioli per la sfida di Europa League contro lo Sparta Praga, in programma questa sera a San Siro.

Al termine della rifinitura, svolta come sempre nel centro sportivo di Milanello, il tecnico Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati rossoneri per Milan-Sparta Praga, seconda giornata del Gruppo H di Europa League, che si giocherà oggi, giovedì 29 ottobre, alle ore 18.55 allo stadio San Siro. Questo l’elenco completo dei giocatori a disposizione.

Europa League, Milan-Sparta Praga: i convocati rossoneri

  • PORTIERI: A. Donnarumma, Tatarusanu, Moleri.
  • DIFENSORI: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernández, Kalulu, Kjaer, Romagnoli.
  • CENTROCAMPISTI: Bennacer, Calhanoglu, Castillejo, Díaz, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.
  • ATTACCANTI: Colombo, Ibrahimović, Leao, Maldini.

Ancora fuori dai convocati Ante Rebic, che dovrebbe tornare a disposizione per la gara di campionato con l’Udinese. Rientra, invece, il difensore Leo Duarte, dopo aver smaltito il Covid e ritrovato una buona condizione atletica. Assenti Donnarumma, Gabbia e Hauge, i quali sono ancora alle prese con il Coronavirus.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Milan-Sparta Praga: dove vederla in tv e streaming

Milan-Sparta Praga sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Europa League Milan-Sparta Praga Milanello slider

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Donnarumma e Romagnoli, milanisti azzurri

Europa League, Milan-Sparta Praga: le formazioni ufficiali