Intervista al difensore rossonero, Simon Kjaer, dopo la sconfitta con il Lille in Europa League: “Dobbiamo imparare e andare avanti”.

“Vincendo o perdendo bisogna fare sempre il solito lavoro”. Parla da leader Simon Kjaer al termine di una partita che il Milan ha approcciato male e concluso peggio. “Abbiamo perso 3-0 e fa male – ha affermato il difensore danese ai microfoni di Sky – ma dobbiamo imparare, lavorare e andare avanti. Dobbiamo continuare a testa alta e imparare da questi errori”.

Nessun dramma, dunque: adesso bisogna solo analizzare le cose negative di questo match (e sono davvero tante) e voltare pagina. “Tatticamente siamo messi bene – ha aggiunto Kjaer – ma stavolta eravamo un po’ in ritardo sui duelli. Dovevamo scalare e quando perdevamo un giocatore soffrivamo”.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli

In una squadra piena di giovani come quella rossonera, servirà l’aiuto di due giocatori esperti come Ibrahimovic e, appunto, Kjaer, soprattutto dopo una brutta sconfitta: “Non dobbiamo mettere così tanto, dobbiamo fare le stesse cose che facevamo sempre. Abbiamo perso, il calcio è così, ogni tanto una sveglia alla squadra fa bene”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 06-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, rassegna stampa: crollo europeo per i rossoneri

Milan in pressing su Kabak