Dal campionato all’Europa League: i rossoneri saranno di scena a San Siro contro il Lille. Ecco dove vedere la partita europea.

Europa League, Milan-Lille: terza sfida del Gruppo H, con i rossoneri di scena a San Siro. Si gioca giovedì 5 novembre, con fischio d’inizio fissato alle ore 21:00. L’obiettivo, ovviamente, è blindare il primo posto nel girone dopo aver battuto Celtic e Sparta Praga nelle partite precedenti.

Milan-Lille: dove vederla in tv e streaming

Milan-Lille sarà visibile in chiaro su Tv8, oltre che su Sky, disponendo ovviamente di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO scaricando l’app su smartphone o tablet.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli

Milan-Lille: la probabile formazione rossonera

Stefano Pioli potrebbe effettuare dei cambi nella formazione rispetto all’ultima sfida di campionato giocata a Udine. Ante Rebic, ad esempio, dopo aver giocato uno spezzone di gara con l’Udinese, potrebbe partire dal primo minuto. Così come Diogo Dalot e Brahim Diaz, entrambi a segno contro lo Sparta Praga. Possibile chance dal primo minuto anche per Sandro Tonali.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Kabak al Milan, ds Schalke: “A gennaio non posso escludere nulla”

Verso Milan-Lille: le probabili scelte di Pioli