Notizie
Verso Milan-Lille: Kjaer in conferenza stampa

Le parole del difensore danese Simon Kjaer in vista della terza gara del gruppo H di Europa League contro i francesi del Lille.
Alla vigilia di Milan-Lille, il difensore rossonero, Simon Kjaer, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Il tempo in cui sono stato a Lille è stato importante. Ho ricominciato da capo, è stato un periodo bellissimo, in cui è nato anche il mio primo figlio. È stato un bel momento, siamo cresciuti tanto in due anni. Abbiamo avuto una squadra molto forte. Adesso è cambiata il gruppo, però sono sempre forti e come società il Lille è sempre stata ben organizzata. È sempre un piacere giocare contro”.
“Sto meglio quando sono sempre in campo. L’abitudine durante la partita è importante per me. Sto meglio in campo che fuori e sono contento che fisicamente stiamo tutti bene. Non abbiamo ancora fatto niente, però. Siamo cresciuti da quando sono arrivato, in entrambe le fasi. È stato un percorso fantastico. Abbiamo tantissima qualità da tutte le parti. Questa squadra è giovane, con un potenziale enorme. Siamo contenti, ma non parliamo di quello che sarà tra 6 mesi”.

Si parla anche di Ibrahimovic: “Tutti al Milan sentono la sua presenza. Zlatan è una persona molto seria e professionale, che porta tanto a tutti. Lui ha solo un obiettivo, che è vincere. Andiamo tutti in quella direzione, siamo cresciuti tanto in mentalità”.
Una considerazione anche sul suo rendimento: “Non sono qua in vacanza – ha affermato Kjaer – sto facendo il massimo ogni giorno per aiutare la squadra. Non ho mai avuto dubbi sulle mie qualità, ma so che c’è tanto lavoro dietro. Lavoro per dare il massimo per la squadra. Ovviamente sono contento a livello personale per il periodo in cui sono stato qua. Però io penso sempre alla squadra”.
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
- Notizie2 giorni ago
Milan, Paolo Maldini ha finalmente firmato il rinnovo
- Calciomercato1 giorno ago
Mercato Milan: Marchetti sul caso di Dybala
- Calciomercato11 ore ago
Dybala, Cardinale lo vuole al Milan
- Notizie10 ore ago
Maldini chiede maggior autonomia nel Milan
- Calciomercato1 giorno ago
L’identikit di Douglas Luiz, il nuovo obiettivo del centrocampo del Milan
- Calciomercato1 giorno ago
Milan, il rinnovo di Mirante dipende da D.Maldini
- Calciomercato8 ore ago
Maldini e Massara hanno ricevuto la proposta di rinnovo dal Milan
- Notizie8 ore ago
Il rinnovo di Maldini e Massara: il commento Di Marzio