L’esterno rossonero, Diogo Dalot, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo.

Europa League, Milan-Celtic: ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Diogo Dalot in vista del match contro gli scozzesi. “Sicuramente abbiamo fatto buone prestazioni in Coppa, è una competizione difficile ma stiamo andando bene. Il mio inserimento procede bene, l’Italia è un paese simile al Portogallo. La squadra mi ha accolto bene, i primi mesi al Milan sono stati molto positivi. Ho voglia di allenarmi e di giocare. Mi stanno aiutando tutti tanto, sono tutti fantastici con me. Io cerco di adattarmi nel modo più veloce possibile”.  

Si parla anche dell’avversario di domani: “Il Celtic è una grande squadra con una grande storia a livello europeo. Sarà una gara difficile, avranno grandi motivazioni per superare il momento difficile”. 

Diogo Dalot e Brahim Diaz
Nella foto: Diogo Dalot e Brahim Diaz

Una considerazione sul calcio italiano: “Da quando sono qui – ha affermato Diogo Dalot – ho visto delle differenze tra l’Italia e l’Inghilterra. Il mister ci sta aiutando tanto, c’è un grande rapporto con lui. Lavoriamo ogni giorno e ci prepariamo al meglio per ogni partita. Domani arriva il Celtic e pensiamo solo a questo match, poi penseremo a quello successivo. Il Milan è una grande squadra, ha una grande rosa. Vogliamo arrivare in alto, ma dobbiamo lavorare sodo. Con questa mentalità possiamo raggiungere i nostri obiettivi”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mercato Milan: Kabak in pole, ma piace anche Simakan

Europa League, Milan-Celtic: Pioli in conferenza stampa