Secondo bivio della stagione per la squadra di Pioli, che affronta un nuovo preliminare di Europa League. È una gara da dentro o fuori.

Nuova sfida “europea” per il Milan di Stefano Pioli, che affronta i norvegesi del Bodo/Glimt nel terzo turno preliminare di Europa League. Anche in questo caso, si tratta di una gara secca, da dentro o fuori: chi vince accede al playoff finale. Si gioca giovedì 24 settembre allo stadio “San Siro”, con fischio d’inizio alle ore 20.30.

Milan-Bodo/Glimt: dove vederla in tv e streaming

Milan-Glimt sarà visibile in esclusiva su DAZN (che ha acquistato i diritti dei preliminari di Europa League dei rossoneri), disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

San Siro
San Siro

Europa League: la formazione rossonera

Stefano Pioli non ha ancora sciolto i dubbi sull’undici che scenderà in campo contro il Bodo/Glimt, ma la formazione dovrebbe essere simile (se non addirittura uguale) a quella vista nelle prime uscite. Quindi Gigio Donnarumma tra i pali, poi la linea difensiva a quattro composta da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez; a centrocampo spazio al duo Kessié-Bennacer, con Castillejo largo a destra e Calhanoglu sulla trequarti; a sinistra, con Ante Rebic squalificato, il ballottaggio è tra Saelemaekers (favorito) e Brahim Diaz. In attacco, ovviamente, ci sarà Ibrahimovic.

TAG:
Europa League Milan-Bodo/Glimt slider

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


Maldini: “Rinnovo Donnarumma? È un dovere provarci”

Maldini su Nastasic: “I giocatori buoni ci piacciono”