Ecco la lista dei giocatori rossoneri che prenderanno parte alla gara di Europa League contro il Bodo/Glimt. Di nuovo escluso Lucas Paquetà.

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha diramato la lista dei giocatori convocati per Milan-Bodo/Glimt, gara valida per il terzo turno preliminare di Europa League, in programma questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “San Siro”.

Europa League, Milan-Bodo/Glimt: i convocati di Pioli

  • Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.
  • Difensori: Calabria, Gabbia, Hernandez, Kalulu, Kjaer, Laxalt.
  • Centrocampisti: Bennacer, Calhanoalu, Diaz, Kessie, Krunic, Saelemaekers, Tonali.
  • Attaccanti: Castillejo, Colombo, Maldini.

Tra i convocati non figura il brasiliano Lucas Paquetà, il quale è stato escluso nuovamente per scelta tecnica da Pioli, nonostante le numerose assenza. Assente, ovviamente, anche Rebic, che dovrà scontare altre due gare di squalifica in ambito europeo.

Europa League

Milan-Bodo/Glimt: dove vederla in tv e streaming

Milan-Bodo/Glimt sarà visibile in esclusiva su DAZN (che ha acquistato i diritti dei preliminari di Europa League dei rossoneri), disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Europa League Milan-Bodo/Glimt

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Ibrahimovic positivo al Covid-19

Milan, Ibra e Duarte gli unici positivi: non ci sono altri contagiati