Il centrocampista rossonero, Ismael Bennacer, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo.

Europa League, Lille-Milan: ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Ismael Bennacer in vista del match contro i francesi. “A Napoli abbiamo vinto da squadra. Era dura, difficile, ma eravamo tutti assieme. È questo lo spirito”.

Il Milan vuole prendersi la rivincita contro il Lille: “Certo, quando perdi una partita e c’è un ritorno vuoi vincere. Noi stiamo facendo tutto per vincere. È sempre un piacere tornare in Francia, soprattutto giocare contro una grande squadra come il Lille. Ma è bello giocare anche con il Milan. È stata una sconfitta difficile, abbiamo sofferto contro una grande squadra e abbiamo perso. Abbiamo lavorato tanto su cosa non è andato bene durante la partita e su cosa non ha funzionato, e cercheremo di vincere domani”.

Ismael Bennacer
Nella foto: Ismael Bennacer

Si parla anche del futuro di Bennacer e della clausola da 50 milioni di euro presente nel suo contratto: “Io non penso a questo, perché non è il mio lavoro. Penso solo al campo e sto molto bene al Milan”.

L’algerino è uno dei pilastri della squadra di Pioli: “Sono contento perché sto giocando e sto imparando tanto. Se guardiamo un anno fa ero un giocatore diverso. Ora sto imparando tante cose. Ibra mi fa diventare un calciatore migliore, chiede sempre molta professionalità. Parla tanto e mi aiuta tanto”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, Lille-Milan: la conferenza stampa di Bonera

Castillejo: “Vogliamo dimostrare di voler vincere l’Europa League”