Il Milan è pronto a scendere in campo contro lo Sparta Praga in vista del match di Europa League. Ecco quanto dichiarato alla vigilia della partita dall’allenatore Kotal.

Giovedì 29 ottobre alle ore 18.55 si disputerà la partita di Europa League Milan-Sparta Praga. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, ecco quanto dichiarato da Václav Kotal, allenatore dello Sparta Praga.

Europa League
Gelsenkirchen (Germania) 11/08/2020 – Final Eight Europa League / Shakhtar Donetsk-Basilea / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: pallone

Soffermandosi sull’esperienza dei giocatori già passati in Italia ha dichiarato: “Se mi sono consultato con loro? Certamente, abbiamo parlato a lungo per approfondire le caratteristiche principali del calcio italiano”. Ibrahimovic?: “Sta giocando molto bene, occupa benissimo l’area di rigore ed è un grande finalizzatore. È il migliore“.

Per poi aggiungere: “Secondo me sia che il Milan che il Lille non si possono paragonare a noi. Sono sicuramente squadre che hanno un grande livello e che appartengono a grandi campionati. È vero che abbiamo fatto 6/6 in campionato, ma le partite più importanti ci stanno ancora aspettando”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Milan, Ibrahimovic segna una rete ogni 45′: dietro solo a Lewandowski

Europa League, verso Milan-Sparta Praga: la probabile formazione di Pioli