Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Manchester United in vista del prossimo match di Europa League in programma giovedì 18 marzo alle ore 21.

Giovedì 18 marzo si disputerà il match di Europa League tra Milan e Manchester United. Ecco quanto dichiarato alla vigilia del match da Simon Kjaer.

Kjaer
Kjaer

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “Vinciamo e perdiamo insieme. Dalla partita in Portogallo contro il Rio Ave fino a Manchester abbiamo fatto un bel percorso. Abbiamo dimostrato la nostra crescita perché andare a fare una partita del genere ad Old Trafford non è facile, ma domani dobbiamo dare ancora il massimo”

Sulla squadra: “Abbiamo sempre parlato del gruppo, anche per il futuro. In squadra ci sono diverse personalità, ma abbiamo tutti la stessa mentalità. Dobbiamo andare avanti a lavorare. Domani c’è un’altra grande finale”.

Soffermandosi sugli avversari: “Loro hanno qualità e domani hanno recuperato alcuni giocatori, anche se non cambia niente per la nostra mentalità. Ci siamo allenati bene sia sulla fase offensiva che in quella offensiva“.

Ha quindi proseguito: “Abbiamo fatto una grande crescita, tutti. Ma non abbiamo ancora raggiunto obiettivi. Non abbiamo ancora fatto niente. Ora arriva la parte decisiva della stagione e dobbiamo avere fame“.

Per poi aggiungere: “Ci aspetta una grande partita. Una battaglia che durerà 90’ minuti. Dobbiamo dare il massimo. Se possiamo vincere contro di loro, possiamo vincere contro tutti. È meglio incontrarli subito”.

TAG:
Europa League Kjaer

ultimo aggiornamento: 17-03-2021


Milan, Ambrosini: “Nel 2007 San Siro è stato speciale, la gente era carica”

Milan, allenamento supplementare per Rebic, Calabria e Leao a Milanello