Sparta Praga-Milan è finita con il risultato di 0-1. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Dalot.

È finita con il risultato di 0-1 la partita di Europa League, Sparta Praga-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Diogo Dalot.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “La squadra è stata fantastica, abbiamo dimostrato di essere una squadra di 25 giocatori, non solo 11″. Hauge? “È in ottima forma, ha continuità, è un grande acquisto per il Milan. Tutta la squadra lo aiuta”.

Pioli? “È un allenatore fantastico, i rapporti con lui sono straordinari, il modo con cui comunica con noi, proprio per questo stiamo giocando così bene. È davvero una grande squadra”. Ha quindi proseguito: “Troppo presto per fissare degli obiettivi, andiamo step by step. Tutti sogniamo di vincere trofei, perché non sognare lo scudetto o l’Europa League, in tutte le competizioni partecipiamo per vincere. Sappiamo che tutte le competizioni sono difficili”.

Per quanto riguarda Mourinho: “È stato uno degli allenatori più importanti nella mia breve carriera finora, è stata un’ottima esperienza. In questo momento è il tecnico del Tottenham, io sono concentrato completamente sul Milan”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hauge-gol: vittoria e primo posto in Europa League

Europa League, Pioli a Sky: “Hauge? Sta facendo molto bene, può ancora crescere tanto”