Sparta Praga-Milan è finita con il risultato di 0-1. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Dalot.

È finita con il risultato di 0-1 la partita di Europa League, Sparta Praga-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Diogo Dalot.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “La squadra è stata fantastica, abbiamo dimostrato di essere una squadra di 25 giocatori, non solo 11″. Hauge? “È in ottima forma, ha continuità, è un grande acquisto per il Milan. Tutta la squadra lo aiuta”.

Pioli? “È un allenatore fantastico, i rapporti con lui sono straordinari, il modo con cui comunica con noi, proprio per questo stiamo giocando così bene. È davvero una grande squadra”. Ha quindi proseguito: “Troppo presto per fissare degli obiettivi, andiamo step by step. Tutti sogniamo di vincere trofei, perché non sognare lo scudetto o l’Europa League, in tutte le competizioni partecipiamo per vincere. Sappiamo che tutte le competizioni sono difficili”.

Per quanto riguarda Mourinho: “È stato uno degli allenatori più importanti nella mia breve carriera finora, è stata un’ottima esperienza. In questo momento è il tecnico del Tottenham, io sono concentrato completamente sul Milan”.

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hauge-gol: vittoria e primo posto in Europa League

Europa League, Pioli a Sky: “Hauge? Sta facendo molto bene, può ancora crescere tanto”