Ecco l’intervento del d.s. milanista Massara a Sky: “Ibrahimovic giocatore straordinario. Ci aspettiamo grandi cose da Tonali”.

Prima del fischio d’inizio di Celtic-Milan, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni. “Ibrahimovic? Ce lo godiamo in ogni momento, è un giocatore straordinario che ha alzato il livello di tutta la squadra, lavora quotidianamente per migliorare il gruppo e ci sta riuscendo”.

“Il nostro progetto è iniziato già l’anno scorso ed è proseguito quest’estate. La nostra è una squadra ringiovanita, che ha anche qualche elemento di esperienza che compensa. È un gruppo che ha grandi margini di crescita, siamo fiduciosi perché sono tutti ragazzi validi che stanno facendo benissimo. Vogliamo fare meglio dell’anno scorso, sono passate poche partite e stasera inizia una competizione alla quale teniamo, il girone è molto difficile ma vogliamo andare avanti”.

Sandro Tonali
Nella foto: Sandro Tonali

Si chiude parlando di Sandro Tonali: “Da lui ci aspettiamo grandi cose, è un giocatore su cui puntiamo decisamente. Siamo già soddisfatti di quello che ha fatto: la coppia di centrocampisti Kessié-Bennacer sta facendo cose straordinarie, ma anche Tonali sta crescendo giorno dopo giorno e darà un grande contributo alla squadra”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Milan, nuovi problemi per l’ex presidente Yonghong Li

Celtic-Milan 1-3: primi tre punti in Europa League