News
Massara: “Vogliamo fare meglio dell’anno scorso”

Ecco l’intervento del d.s. milanista Massara a Sky: “Ibrahimovic giocatore straordinario. Ci aspettiamo grandi cose da Tonali”.
Prima del fischio d’inizio di Celtic-Milan, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni. “Ibrahimovic? Ce lo godiamo in ogni momento, è un giocatore straordinario che ha alzato il livello di tutta la squadra, lavora quotidianamente per migliorare il gruppo e ci sta riuscendo”.
“Il nostro progetto è iniziato già l’anno scorso ed è proseguito quest’estate. La nostra è una squadra ringiovanita, che ha anche qualche elemento di esperienza che compensa. È un gruppo che ha grandi margini di crescita, siamo fiduciosi perché sono tutti ragazzi validi che stanno facendo benissimo. Vogliamo fare meglio dell’anno scorso, sono passate poche partite e stasera inizia una competizione alla quale teniamo, il girone è molto difficile ma vogliamo andare avanti”.

Si chiude parlando di Sandro Tonali: “Da lui ci aspettiamo grandi cose, è un giocatore su cui puntiamo decisamente. Siamo già soddisfatti di quello che ha fatto: la coppia di centrocampisti Kessié-Bennacer sta facendo cose straordinarie, ma anche Tonali sta crescendo giorno dopo giorno e darà un grande contributo alla squadra”.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”