Milan – Sparta Praga è finita con il risultato di 3-0, ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Brahim Diaz.

È finita con il risultato di 3-0 il match di Europa League Milan-Sparta Praga. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Brahim Diaz.

Nicchi Conte Albertini Infantino Coronavirus Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Siamo una squadra, cerchiamo di fare il massimo. Sono contento per questo gol e per la vittoria”. Ruolo? “Il trequartista è la mia posizione naturale ma lascio al mister la scelta. Stiamo facendo tutti bene, ci troviamo bene con questo modulo, muovendoci a tutto campo”.

Su Ibrahimovic ha poi aggiunto: “È un fratello maggiore, mi sta vicino, mi dà i consigli. C’è un bel feeling tra noi e sono contento per questo”. Per quanto riguarda il gol: “Sono molto contento, devo continuare a dare il massimo in questo grande club. Io e la squadra siamo molto contenti e vogliamo continuare così”. Per poi concludere: “Sono venuto qui e sono stato molto contento fin dal primo momento, sono felice di trovare continuità, stiamo tutti danno il massimo per vincere ogni partita”.

Intervistato da Milan TV al termine di Milan-Sparta Praga, il calciatore ha dichiarato: “Felice per il gol, la prestazione e i tre punti che tengono il Milan in testa al girone“. Ha quindi proseguito: “Il feeling in campo: “Mi piace giocare dove mi mette il mister. Mi trovo bene con la squadra e con l’allenatore, sono felice quando scendo in campo e anche in allenamento”.

Per poi aggiungere: “Il mio obiettivo è di segnare per aiutare la squadra, poi se è un gol o un assist non cambia molto. L’importante è continuare a vincere“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, Pioli a Sky: “Tonali ha fatto due passi in avanti”

Europa League, Pioli a MTV: “Ho la fortuna di allenare tanti titolari”