Dal campionato all’Europa League: i rossoneri di Pioli saranno di scena a Praga contro lo Sparta. Ecco dove vedere la partita europea.

Europa League, Sparta Praga-Milan: sesta e ultima sfida del Gruppo H. Si gioca giovedì 10 dicembre allo stadio “Generali Arena” con fischio d’inizio fissato alle ore 21:00. Giochi fatti nel girone: i rossoneri (che possono ancora agguantare il primo posto) hanno già ottenuto la qualificazione, insieme al Lille, ai sedicesimi di finale della competizione.

Sparta Praga-Milan: dove vederla in tv e streaming

Sparta Praga-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Ciprian Tatarusanu
Nella foto: Ciprian Tatarusanu

Sparta-Milan: la probabile formazione rossonera

Mister Stefano Pioli ha già annunciato un massiccio turnover. Tatarusanu potrebbe prendere il posto di Donnarumma, mentre in difesa dovrebbero giocare Duarte, Conti e Dalot. In mezzo al campo ci sarà spazio per Krunic, mentre in attacco dovrebbe agire il giovanissimo Colombo, con Brahim Diaz e Daniel Maldini (ma occhio anche a Hauge).

TAG:
Europa League slider Sparta Praga-Milan

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Maldini: “Leao grande talento, Kessié ama il Milan”

Verso Sparta-Milan: Pioli sfrutta il turnover