Dal campionato all’Europa League: i rossoneri di Pioli saranno di scena a Praga contro lo Sparta. Ecco dove vedere la partita europea.

Europa League, Sparta Praga-Milan: sesta e ultima sfida del Gruppo H. Si gioca giovedì 10 dicembre allo stadio “Generali Arena” con fischio d’inizio fissato alle ore 21:00. Giochi fatti nel girone: i rossoneri (che possono ancora agguantare il primo posto) hanno già ottenuto la qualificazione, insieme al Lille, ai sedicesimi di finale della competizione.

Sparta Praga-Milan: dove vederla in tv e streaming

Sparta Praga-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Ciprian Tatarusanu
Nella foto: Ciprian Tatarusanu

Sparta-Milan: la probabile formazione rossonera

Mister Stefano Pioli ha già annunciato un massiccio turnover. Tatarusanu potrebbe prendere il posto di Donnarumma, mentre in difesa dovrebbero giocare Duarte, Conti e Dalot. In mezzo al campo ci sarà spazio per Krunic, mentre in attacco dovrebbe agire il giovanissimo Colombo, con Brahim Diaz e Daniel Maldini (ma occhio anche a Hauge).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Maldini: “Leao grande talento, Kessié ama il Milan”

Verso Sparta-Milan: Pioli sfrutta il turnover