Dal campionato all’Europa League: i rossoneri di Pioli saranno di scena a San Siro contro il Celtic. Ecco dove vedere la partita europea.

Europa League, Milan-Celtic: quinta sfida del Gruppo H, con i rossoneri di scena a San Siro. Si gioca giovedì 3 dicembre con fischio d’inizio fissato alle ore 18:55. L’obiettivo di Romagnoli e compagni, ovviamente, è vincere per provare a chiudere il discorso qualificazione con un turno di anticipo.

Milan-Celtic: dove vederla in tv e streaming

Milan-Celtic sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro, teatro di Milan-Celtic

Milan-Celtic: la probabile formazione rossonera

Mister Stefano Pioli dovrebbe effettuare dei cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo contro la Fiorentina. Potrebbe esserci spazio per Diogo Dalot e Hauge, mentre Ante Rebic, viste le contemporanee assenze di Ibrahimovic e Leao, dovrebbe agire nuovamente nel ruolo di prima punta. Possibile maglia da titolare anche per Sandro Tonali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, la rassegna stampa: momento d’oro

Maldini a DAZN: “Ibra si è preso responsabilità, Leao talento incredibile”