Dal campionato all’Europa League: i rossoneri saranno di scena in Francia contro il Lille. Ecco dove vedere la partita europea.

Europa League, Lille-Milan: quarta sfida del Gruppo H, con i rossoneri di scena in Francia. Si gioca giovedì 26 novembre allo stadio “Pierre Mauroy” (fischio d’inizio fissato alle ore 18:55). L’obiettivo di Romagnoli e compagni, ovviamente, è vendicare la bruciante sconfitta dell’andata e provare a riprendersi il primo posto nel girone.

Lille-Milan: dove vederla in tv e streaming

Lille-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Samuel Castillejo
Nella foto: Samuel Castillejo

Lille-Milan: la probabile formazione rossonera

Stefano Pioli potrebbe effettuare alcuni cambi nella formazione rispetto all’ultima sfida di campionato giocata a Napoli. Mancheranno ovviamente gli infortunati Saelemaekers, Ibrahimovic e Leao. A destra, al posto del belga, potrebbe giocare Castillejo, mentre in attacco dovrebbe agire Rebic, con uno tra Diaz e Hauge sull’esterno di sinistra. Possibile chance dal primo minuto anche per Sandro Tonali.

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan e Barcellona sulle tracce di Melayro Bogarde

C.t. Svezia: “Ibra? Se vuole tornare in Nazionale deve dirlo chiaramente