Dal campionato all’Europa League: i rossoneri saranno di scena a Glasgow contro il Celtic. Ecco dove vedere la partita europea.

Europa League, Celtic-Milan: prima sfida del Gruppo H, con i rossoneri di scena a Glasgow. Si gioca giovedì 22 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle ore 21:00. L’obiettivo è partire col piede giusto nella fase a gironi, dopo aver faticato parecchio nei playoff per strappare la qualificazione.

Celtic-Milan: dove vederla in tv e streaming

Celtic-Milan sarà visibile in chiaro su Tv8, oltre che su Sky, disponendo ovviamente di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO scaricando l’app su smartphone o tablet.

esultanza Milan
La gioia del Milan dopo la vittoria nel derby

Celtic-Milan: la probabile formazione rossonera

Stefano Pioli ritrova Duarte, ma in difesa dovrebbe affidarsi nuovamente a Romagnoli e Kjaer. Possibile esordio in maglia rossonero per il portoghese Diogo Dalot, che potrebbe prendere il posto di Davide Calabria (a destra) o far rifiatare Hernandez sul binario mancino. In mezzo al campo spazio a Sandro Tonali, che agirà al fianco di uno tra Bennacer e Kessié. In attacco Ibrahimovic dovrebbe partire dal primo minuto, mentre potrebbe trovare spazio Brahim Diaz, rimasto in panchina nel derby.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Rebic verso il forfait in Europa League

Milan, la presentazione di Hauge