Oggi a Coverciano termina il percorso formativo per tutti coloro che vogliono diventare allenatori; molti ex campioni stanno sostenendo l’esame finale.

Giornata di esami finali quella di oggi per tanti ex calciatori del campionato di Serie A e non solo: tanti big sono attesi oggi alla prova finale per conseguire il patentino UEFA A. Spiccano i nomi di Alessandro Del Piero, Christian Vieri, Daniele De Rossi, ma è il giorno della verifica anche per Montolivo, Pazzini, Maccarone, Curci, Matri ed altri. In caso di esito positivo, gli ex atleti potranno allenare tutte le formazioni giovanili e femminili, tutte quelle maschili dalle serie inferiori fino alla Serie C e potranno svolgere il ruolo di allenatore in seconda anche in Serie A e B. Questo l’elenco di tutti coloro che stamattina hanno sostenuto l’esame orale e oggi pomeriggio affronteranno la prova pratica: Ignazio Abate, Gianluca Curci, Alessandro Del Piero, Daniele De Rossi, Daniele Gastaldello, Massimo Maccarone, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo, Marcelo Otero, Giampaolo Pazzini, David Pizarro, Stefano Torrisi e Christian Vieri. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Milan, spazio a Ballo-Touré: il pensiero di Pioli sul terzino

Da Milanello: Brahim Diaz domani non ci sarà per la sfida contro il Verona