Clamorosa indiscrezione: secondo Claudio Raimondi, il grande obiettivo del Milan per il reparto offensivo sarebbe Haaland.

Mercato Milan: Erling Haaland tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal giornalista di Mediaset, Claudio Raimondi, anche i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul campione del Borussia Dortmund.

Mino Raiola Dumfries
Nella foto: Mino Raiola

“Il Milan si è iscritto alla corsa per Haaland – ha affermato l’esperto di calciomercato – compagno di Hauge in nazionale a cui continua a chiedere informazioni sul Milan e su Milano. A Dortmund c’è stato l’esonero di Favre e qualcosa si è rotto. L’operazione è difficilissima ma non c’è la clausola da 75 milioni di euro. Il giocatore fa parte della scuderia di Raiola che, nei prossimi giorni, andrà a parlare con i rossoneri di altri suoi assistiti come Donnarumma e Romagnoli. C’è una grande concorrenza ma l’amicizia con Hauge e i rapporti tra il Milan e Raiola, oltre al progetto giovani, sono fattori da considerare”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Da Milanello: Ibrahimovic e Saelemaekers in gruppo

Milan, le condizioni di Gabbia: l’esito dei controlli sul difensore