Seguici su

Calciomercato

Ennesimo infortunio per Renato Sanches: sorgono dubbi sull’affidabilità del portoghese

Renato Sanches

Ennesimo infortunio che colpisce Renato Sanches in questa stagione: ora sorgono dei dubbi sulla sua integrità fisica e sull’affidabilità del giocatore.

Come riportato da Tuttosport, di recente Renato Sanches ha accusato un altro infortunio che lo lascerà fuori dal rettangolo di gioco per almeno tre settimane. Con quest’episodio, fanno già quattro gli stop subiti dal portoghese in questa stagione e la domanda sorge spontanea: ci si può fidare dell’integrità fisica di questo ragazzo?

Paolo Maldini

Un quesito importante, considerando che il portoghese sarà acquistato dal Milan per cifre che non sono bassissime, anzi, dunque il fattore infortuni è da tenere assolutamente in considerazione. Vedremo allora come si evolverà la situazione e quali saranno i ragionamenti del Milan in merito a questa situazione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.