I rossoneri puntano a un colpo in “stile Theo Hernandez”. Il brasiliano Emerson costa 20 milioni, ha qualità ed ha un ingaggio alla portata.

Mercato Milan: Emerson obiettivo per la corsia di destra. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul terzino di proprietà del Barcellona, ma attualmente in prestito al Betis Siviglia. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il classe 99 avrebbe il gradimento sia del direttore tecnico Paolo Maldini che dell’a.d. Ivan Gazidis. Per età, qualità, costo del cartellino e ingaggio, l’ex Atletico Mineiro rientrerebbe alla perfezione nei parametri imposti dal Milan.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Il Barcellona lo ha prestato al Betis per due anni, ma la società milanista vorrebbe anticipare i tempi e tentare subito l’assalto all’esterno brasiliano per evitare che il Barça possa riprenderlo e rivenderlo in Premier League. Il club blaugrana lo valuta non meno di 20 milioni di euro, ovvero la stessa cifra pagata un anno fa dal Milan per acquistare Theo Hernandez, che oggi vale almeno tre volte tanto. I vertici rossoneri, dunque, sperano di pescare un nuovo jolly. Emerson ha stoffa da vendere: in questa stagione ha messo a referto 3 gol e 5 assist in 23 partite complessive, diventando un punto di riferimento e di forza del Betis.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-04-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Higuain confessa: “Ero sul punto di smettere di giocare a calcio”

Commisso: “Non faro come il Milan di Mister Li”