Emergenza Coronavirus, positivo anche Sportiello

Emergenza Coronavirus, positivo anche Sportiello

Altro caso di positività nel mondo del calcio. Anche il calciatore dell’Atalanta, Marco Sportiello, è positivo al coronavirus.

A causa dell’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Il campionato di Serie A, così come le competizioni europee, sono momentaneamente sospese.

Coronavirus
Coronavirus

Anche alcuni calciatori e allenatori sono risultati positivi e tra questi è arrivata da poco la notizia che anche Marco Sportiello è risultato positivo al Covid-19.

Si tratta del primo calciatore dell’Atalanta ad essere risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso club orobico attraverso un comunicato ufficiale.

“Con la presente si informa che le autorità sanitarie locali hanno comunicato in data odierna al Club la positività al Covid-19 del calciatore Marco Sportiello. Marco attualmente è asintomatico. La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27-03-2020″.

Aggiornato il: 24-03-2020