L’Atletico Madrid si presenterà alla sfida di Champions League con numerose assenze. La gara sarà decisiva per le sorti del girone.

Sarà un Atletico Madrid in emergenza, quello che il prossimo mercoledì prossimo ospiterà il Milan al “Wanda Metropolitano” per la quinta giornata del Gruppo B di Champions League. Come riporta il quotidiano spagnolo AS, Diego Simeone dovrà fare a meno di diversi giocatori, tutti importanti.

calcio pallone campo

I Colchoneros dovranno sfidare il Milan senza lo squalificato Griezmann e gli infortunati Joao Felix, Trippier e Felipe. Assenze pesanti per Simeone, che dovrà provare a battere i rossoneri per evitare una clamorosa rimonta nel girone. Dal canto suo, il Diavolo ha bisogno di un vero e proprio miracolo per accedere alla fase a eliminazione diretta.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Donnarumma al Psg, parla Raiola: “Non sono pentito”

Raiola attacca la Gazzetta: “Scrivono s***e”