Elneny-Milan, Boban smentisce: "Nessuna trattativa"

Elneny-Milan, arriva la smentita: “Nessuna trattativa”

Il Cfo rossonero, Zvonimir Boban, ha smentito l’esistenza di un discorso avviato per il centrocampista egiziano Mohamed Elneny.

Le parole di Nasser Elneny, padre del centrocampista del Besiktas (ma di proprietà dell’Arsenal), hanno colto tutti di sorpresa: “Le trattative tra Mohamed e il Milan sono in fase avanzata – ha affermato ai microfoni di Sada Al Balad TVma il contratto non è stato ancora firmato. Hanno rinnovato l’interesse per mio figlio e le prossime ore potrebbero essere decisive per firmare con i rossoneri. Ha fatto bene con il Besiktas ma vuole trasferirsi in un campionato più forte, al Milan”.

Ma è già arrivata la smentita. Mohamed Almahmoudy, presentatore su OnSport TV nonché giornalista per La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sul suo profilo Twitter dopo aver contattato personalmente Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan: “Boban ha confermato a OnSport FM che non esiste nessuna trattativa per Elneny”, ha twittato Almahmoudy, chiudendo così la questione. Ma attenzione: il giocatore è stato accostato più volte ai rossoneri nelle ultime settimane e non è da escludere che il Milan possa fare un tentativo per strapparlo al Besiktas. Anche perché l’egiziano, nonostante abbia un ruolo di primo piano nella squadra turca, non si è ambientato a Istanbul e sarebbe felice di cambiare squadra.

Aggiornato il: 26-12-2019