Il fondo Elliott, almeno per il momento, avrebbe lasciato intendere non non avere nessuna intenzione di cedere il Milan.

Buone notizie per il Milan che, a quanto pare, sembra navigare a gonfie vele verso il pareggio di bilancio, anche se c’è ancora molta strada da percorrere. Il fondo Elliott ha lasciato intendere di non avere nessuna intenzione di vendere la società meneghina, almeno per il prossimo futuro.

Casa Milan

Anzi, si è inteso invece che la società che ha preso le redini del Milan avrebbe obbiettivi importanti da raggiungere proprio con il club rossonero e dunque la permanenza di Elliott si fa più lunga del previsto, non che ai tifosi dispiaccia ovviamente. Il progetto prevede la vittoria in ogni sua forma e questo è un elemento importante, se si vuole far tornare il Milan ai livelli di un tempo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Milan, non è stato l’anno di Bennacer

Pioli, fiducia e rinnovo: il Milan vuole aprire un ciclo