News
Milan, Paquetà acquisto sbagliato: Elliott accusa Maldini

I vertici del fondo statunitense imputerebbero a Maldini l’acquisto del brasiliano, per il quale sono stati spesi parecchi milioni.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’affare Paquetà, seppur progettato da Leonardo, è uno dei capi d’accusa che Elliott ha mosso a Paolo Maldini. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, la proprietà rossonera avrebbe inserito l’acquisto del brasiliano tra gli errori commessi dall’attuale responsabile dell’area tecnica milanista.

A fine annata il giocatore avrà un peso a bilancio di poco superiore ai 25 milioni di euro. Il Milan, dunque, per evitare una dolorosa minusvalenza dovrà trovare un club disposto a investire almeno quella cifra. E non sarà semplice, visto il rendimento offerto da Paquetà in questi mesi. Al termine della stagione i vertici di via Aldo Rossi valuteranno la posizione dell’ex Flamengo, così come quella di Maldini, il quale – secondo più fonti – avrebbe poche possibilità di restare nella dirigenza rossonera. Il feeling tra Paolo e l’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, non è mai sbocciato: per questo il direttore tecnico, alla luce anche del licenziamento di Boban, potrebbe lasciare il Milan. Elliott e lo stesso a.d. sudafricano proveranno a convincerlo, ma non sarà un’impresa semplice. Proprio come la cessione di Lucas Paquetà.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”