News
“Effetti nefasti sul Milan”, tensione alle stelle ai vertici del Club: l’ultima rivelazione “spacca” in due la società

“Effetti nefasti sul Milan”, tensione alle stelle ai vertici del Club. L’ultima analisi di Franco Ordine rivela una situazione complicata.
Il Milan non riesce a godere nemmeno dopo una vittoria. Siamo arrivati a questo epilogo in una stagione che ormai è sempre più complicata, sia fuori che dentro il campo di gioco. Conceicao, per il momento, salva la panchina, ma il futuro appare segnato. Emergono indiscrezioni forti e decisamente spiazzanti sul possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Milan, con il tecnico che potrebbe rappresentare, sia in positivo che in negativo il punto di svolta per la squadra. Tuttavia, il tema allenatore è solo il primo dei tanti tasselli da incastrare nel puzzle rossonero, che include anche il rinnovamento della dirigenza e altre scelte cruciali per il futuro del club.
I nuovi obiettivi del Milan
L’obiettivo da qui al termine della stagione è uno solo: centrare l’Europa e provare a vincere la Coppa Italia. La vittoria di Lecce ha senz’altro offerto una spinta per ritrovare equilibrio e forza per lo sprint finale. Quest’ultimo scampolo di stagione sarà inoltre decisivo per capire l’evolversi della situazione tra Ibrahimovic e Furlani, con nuovi aggiornamenti che potrebbero portare a sviluppi significativi. Il gioco di forze tra i due sarà un elemento cruciale per il futuro immediato del club, in quanto potrebbe influenzare non solo le dinamiche interne ma anche le scelte strategiche per la prossima stagione.
“Effetti nefasti”: l’analisi che “spacca” in due la società
Franco Ordine, sulle colonne de Il Giornale, analizza la situazione in casa Milan con un’analisi decisamente forte. In particolare, scrive: “La scelta del ds sarà fatta collegialmente o si andrà su due candidati diversi? E ancora: quale reazione avrà Ibrahimovic dinanzi a questo viaggio? Questo ormai il punto cruciale iscritto all’ordine del giorno del prossimo Milan. Nessuna scelta, sia pure virtuosa, di allenatore e ds potrà mai cancellare gli effetti nefasti di una società che continua a mandare all’esterno messaggi di divisione. Un’esperienza del genere, molto negativa, è stata già vissuta dal Milan sul finire del ciclo berlusconiano quando fu deciso di dividere le deleghe tra due ad (Galliani per l’area sportiva, Barbara Berlusconi per quella commerciale).”

-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News2 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
Calciomercato6 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News5 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato4 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News4 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
News6 giorni ago
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere
-
News6 giorni ago
Nessun ritorno al Milan, il tecnico si defila dal casting di fine stagione