Il Real ha speso 50 milioni per acquistare il brasiliano Eder Militao e per questo non lo svenderà. I rossoneri sono interessati.
Mercato Milan: Eder Militao tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri starebbero monitorando la situazione del giovane centrale di proprietà del Real Madrid, giocatore che i Blancos considerano un esubero, nonostante i 50 milioni di euro cash spesi la scorsa estate per strappare il suo cartellino al Porto (è il difensore più costoso nella storia del club madrileno).

Chiuso da Varane e Sergio Ramos – non certo gli ultimi arrivati – il brasiliano classe ’98 ha trovato pochissimo spazio in questa stagione. E nei prossimi mesi potrebbe lasciare la Spagna dopo un solo anno. I buoni rapporti tra le due società potrebbero fare la differenza, con il Milan che sogna un altro colpo alla Theo Hernandez. Ma la valutazione di Eder Militao è certamente più alta di quella fissata nel 2019 dal Real per il terzino francese. Il centrale non sembra rientrare nei piani delle Merengues, che non hanno comunque intenzione di svenderlo. I vertici di via Aldo Rossi potrebbero provare a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma questa soluzione potrebbe non riscontrare il gradimento del club spagnolo.