Il Real ha speso 50 milioni per acquistare il brasiliano Eder Militao e per questo non lo svenderà. I rossoneri sono interessati.

Mercato Milan: Eder Militao tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri starebbero monitorando la situazione del giovane centrale di proprietà del Real Madrid, giocatore che i Blancos considerano un esubero, nonostante i 50 milioni di euro cash spesi la scorsa estate per strappare il suo cartellino al Porto (è il difensore più costoso nella storia del club madrileno).

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Chiuso da Varane e Sergio Ramos – non certo gli ultimi arrivati – il brasiliano classe ’98 ha trovato pochissimo spazio in questa stagione. E nei prossimi mesi potrebbe lasciare la Spagna dopo un solo anno. I buoni rapporti tra le due società potrebbero fare la differenza, con il Milan che sogna un altro colpo alla Theo Hernandez. Ma la valutazione di Eder Militao è certamente più alta di quella fissata nel 2019 dal Real per il terzino francese. Il centrale non sembra rientrare nei piani delle Merengues, che non hanno comunque intenzione di svenderlo. I vertici di via Aldo Rossi potrebbero provare a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma questa soluzione potrebbe non riscontrare il gradimento del club spagnolo.

TAG:
calciomercato Eder Militao Real Madrid

ultimo aggiornamento: 30-05-2020


FIGC, Gravina: “Piano B? Playoff e playout in caso di nuovo stop”

Milan, idea Lucas Vazquez per gli esterni