I rossoneri non hanno gradito le dichiarazioni rilasciate da Faivre alla Gazzetta. Il giocatore si spinto un po’ troppo oltre.

Il sogno di Romain Faivre di vestire la maglia del Milan rischia di rimanere tale. Il giocatore piace molto ai rossoneri, questo è un dato di fatto, eppure la pista sembra raffreddarsi. Perché? Un motivo c’è. Ai dirigenti di via Aldo Rossi, infatti, non sono piaciute le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal giocatore alla Gazzetta dello Sport.

Frederic Massara

Ancora una volta, dopo la stupidaggine fatta in estate (il giocatore si rifiutò di partire con la sua squadra poiché voleva essere ceduto proprio al Milan), Faivre ha esagerato esponendosi un po’ troppo per i gusti di Maldini e Massara, i quali, ovviamente, non vogliono avere problemi con il Brest, club proprietario del cartellino del trequartista.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Dalla Spagna: il Real ha chiesto Tomori, no secco del Milan

Milan su Bremer: il Torino prova a blindarlo