News
“Ecco perché ho scelto il Milan”, il talento esce allo scoperto: ecco il “De Bruyne” rossonero

Il talento esce allo scoperto e rivela perché ha scelto il Milan. I rossoneri possono essere felici di cullarsi il nuovo De Bruyne.
Sono giorni di giubilo in casa Milan, con la vittoria della Supercoppa Italiana che ha ridato slancio alla squadra e ai suoi tifosi. Dopo un avvio di stagione deludente, il trionfo ha risvegliato la speranza di un futuro ricco di soddisfazioni. I tifosi rossoneri sono tornati a sognare, credendo fermamente che il Milan possa ancora recitare un ruolo da protagonista in questa stagione.
Tra i motivi di entusiasmo che stanno accompagnando questa rinascita, spiccano le dichiarazioni di un talento che sta facendo impazzire l’Europa. Il giocatote, nelle ultime ore, ha sorpreso tutti svelando il motivo della sua scelta di vestire la maglia rossonera. Le sue parole, piene di passione e ambizione, sono la conferma che il Milan è tornato ad essere un club ambito anche dai talenti di livello internazionale.
Al Milan il nuovo De Bruyne
Il suo talento è sotto l’occhio di tutti ormai. Le sue prestazioni sono solo ulteriori conferme a una classe che non ha più confini. Le sue parole al miele al Milan rappresentano un nuovo punto d’inizio per il Milan, e per i tifosi di grande soddisfazione per poter ammirare con la propria maglia quello che si annuncia essere un “nuovo De Bruyne”. Le buone notizie in casa Milan continuano a fioccare, preludio splendido a un futuro che ora può essere davvero rosero e carico di buone aspettative.
Il “nuovo De Bruyne” ha scelto il Milan
Come detto sono giornate davvero molto felici in casa Milan. La vittoria della Supercoppa Italiana, in rimonta contro Juve prima e Inter poi, sono la ciliegina sulla torta alla prima settimana sulla panchina del Milan di Sergio Conceicao. Il neo tecnico portoghese ha infatti dato una scossa significativa al gruppo. Non aveva bisogni di grossi scossoni Reijnders che, in maglia Milan, sta vivendo una stagione da incorniciare. L’asso olandese, ai microfoni di Rivista Undici, in collaborazione per Cronache di Spogliato, ha svelato il motivo per cui ha scelto il Milan. L’olandese ha affermato: “È uno dei miei sogni più grandi diventati realtà: questo club è una delle più grandi squadre al mondo. Essere qui mi riempie di gioia e di orgoglio. E quello che mi dà il club è bello, mi dà tanto calore. È una sensazione che mi fa andare ogni giorno a Milanello con un grande sorriso”. L’olandese rivela poi il giocatore a cui si ispira maggiormente, affermando di aver “seguito tantissimo De Bruyne, ho guardato un sacco di suoi video quando ero più giovane. È un po’ il mio modo di giocare, un centrocampista box-to box che imposta la manovra e aiuta in fase di finalizzazione”.

Il derby la vittoria di Madrid
Tra i ricordi più lieti di Reijnders, due partite in particolare. L’olandese afferma infatti: “La vittoria con il Real Madrid è stata la notte perfetta. Quella, e anche il derby vinto con l’Inter. Sono momenti che, solo a pensarci, mi riempiono di gioia. La aspettavamo con ansia, quella partita. Era importante perché dovevamo vincere. È stata una serata magica: abbiamo dimostrato la nostra forza, ci ha aiutato a costruire la nostra fiducia. Spero di rivivere notti così”.
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato6 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri