Seguici su

News

“È un pacco, incapace di intendere e volere”, parole di fuoco sul rossonero: scoppia la polemica

Milan applausi fine partita

“È un pacco, incapace di intendere e volere”, parole di fuoco sul rossonero. Il noto giornalista riversa sul giocatore parole pesantissime.

Il tanto atteso passo di svolta per il Milan potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Carlo Pellegatti, infatti, ha svelato il profilo in pole per la panchina rossonera, rivelando un nuovo retroscena che potrebbe essere decisivo. Mentre il Milan e i suoi tifosi attendono la finale del 14 maggio contro il Bologna, il clima attorno alla squadra torna a scaldarsi. La partita decisiva per la Coppa Italia potrebbe segnare non solo il futuro in Europa, ma anche il primo passo verso una nuova era, con la dirigenza rossonera pronta a fare scelte importanti per la prossima stagione.

L’ex stella bianconera al Milan: l’ultima indiscrezione di mercato fa già sognare i tifosi

Criscitiello riversa parole di fuoco su un rossonero

Le prestazioni di alcuni giocatori del Milan sono state senza dubbio al di sotto delle aspettative, e uno in particolare ha suscitato la reazione di Michele Criscitiello a Sportitalia. Il giornalista ha riversato contro il giocatore parole forti e anche offese che, pur essendo una critica dura, sembrano andare oltre il legittimo. Sebbene la critica sia una parte importante del calcio, soprattutto quando le performance non sono all’altezza, il tono utilizzato da Criscitiello ha suscitato diverse opinioni tra i tifosi, che si chiedono se sia giusto esprimere disappunto in modo così deciso e a volte eccessivo.

“È un pacco, incapace di intendere e volere”, parole di fuoco sul rossonero

In particolare, Michele Criscitiello ha espresso parole dure su Santiago Gimenez, dichiarando: “Il prossimo anno magari farà 40 gol, per il momento è un attaccante incapace di intendere e di volere”. Ha poi proseguito: “Sempre se ci sarà l’anno prossimo. Il Milan deve ripartire in maniera decente, prenda un attaccante decente, che questo proprio… Se era forte, non lo prendevano le inglesi, le tedesche, le spagnole? Te lo hanno dato prima di affrontarlo in Champions, non ti fai una domanda? Era un pacco”. Tuttavia, Alfredo Pedullà, presente in studio, ha risposto difendendo il giocatore: “Per me è un attaccante forte. Se poi non gioca… Credo che gli verrà data un’altra occasione”. La discussione evidenzia un contrasto di opinioni sul valore di Gimenez, con Criscitiello molto critico e Pedullà più ottimista riguardo alle sue potenzialità.

Santiago Gimenez, con la quarta maglia del Milan, esprime delusione dopo aver fallito una ghiotta occasione da gol contro la Lazio.
Santiago Gimenez, in quarta maglia, si dispera dopo aver sprecato un gol clamoroso durante Milan-Lazio (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.