Seguici su

News

“È un delitto quanto accaduto al Milan”, la voce scuote l’ambiente rossonero: “C’è un problema evidente”

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

“È un delitto quanto accaduto al Milan”, la voce scuote l’ambiente rossonero. Quanto emerso alimenta il dibattito e la polemica.

Il nuovo corso del Milan è sempre più vicino a concretizzarsi. Non solo Fabio Paratici sarà il nuovo direttore sportivo, ma si vocifera anche che il nuovo allenatore sia già stato scelto e con lui, potrebbe arrivare in rossonero anche il suo grande pupillo. Un doppio colpo che segnerebbe un’importante svolta per la squadra. Questo movimento potrebbe dare ai tifosi nuove speranze, accendendo l’entusiasmo per un futuro più glorioso. Con il nuovo DS e l’allenatore al timone, il Milan sembrerebbe pronto a riprendersi il suo posto tra le big, con un progetto solido e ambizioso.

Una strana voce su Conceicao e una nuova accusa gravissima al Milan

Prima di concentrarsi sul futuro, il Milan deve focalizzarsi sulla gara di questa sera contro l’Inter, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Le voci sull’esonero di Conceicao già dopo la partita, con le quotazioni che scendono drasticamente, riflettono il momento di grande transizione che sta attraversando la squadra rossonera. La Coppa Italia rimane un obiettivo fondamentale per ottenere un pass per l’Europa nella prossima stagione, un trofeo che potrebbe essere cruciale per il rilancio del club e per restituire fiducia all’ambiente. Il derby di stasera, quindi, sarà decisivo per il presente e il futuro del Milan. Su quest’ultimo si abbattono nuovi nuvoloni carichi di tempesta dopo le ultime accuse fatte emergere da Paolo De Paola.

“È un delitto quanto accaduto al Milan”, la voce scuote l’ambiente rossonero

Paolo De Paola, ospite su TMW Radio, non ha risparmiato critiche alla gestione di Leao e Theo Hernandez. Ha dichiarato: “È un delitto non schierare Leao. Nel Milan c’è un problema con Theo Hernandez che lascia troppi spazi a livello difensivo. Se metti Leao vicino a Theo, cambi la situazione, è una coppia che non può essere scollegata. La fase difensiva è nulla, e se lasci Theo a sé stesso, va in difficoltà. Come fa l’allenatore a non capire questo? È un errore clamoroso, avrei intervenuto subito dopo il primo gol del Napoli. Devi porre rimedio subito, togli Joao Felix e metti Leao. Evidentemente Conceicao non ha questo coraggio, il coraggio non va espresso con le parole, ma con i fatti”. Le dure parole di De Paola accentuano ulteriormente la pressione su Conceicao, soprattutto in vista della partita decisiva contro l’Inter.

Rafael Leao e Theo Hernandez
Rafael Leao e Theo Hernandez

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.