News
“E’ stato distrutto tutto”, Pellegatti rivela la “verità” della notte di San Siro: i fatti che rischiano di far affondare il Milan

“E’ stato distrutto tutto”, Pellegatti rivela la “verità” della notte di San Siro. Quanto emerso dal giornalista è decisamente importante.
La sconfitta del Milan in Champions League ha lasciato dietro di sé macerie e una serie di riflessioni profonde sul futuro del club. A Via Aldo Rosso, le considerazioni sono già in corso, con un clima di grande incertezza. Quanto accaduto in mattinata, con una mossa forte e decisa della società, testimonia l’intensità della ferita provocata da un’eliminazione che brucia più che mai. La scelta della dirigenza non lascia spazio a dubbi: è il segno di una consapevolezza che la situazione deve cambiare e che il club non può permettersi ulteriori passi falsi.
“E’ stato distrutto tutto”: la verità di Carlo Pellegatti
Carlo Pellegatti, nell’immediato post partita di Milan-Feyenoord, ha usato parole decisamente forti ma anche cariche di amara verità per descrivere l’attuale momento dei rossoneri. In particolare il giornalista dal cuore milanista ha affermato: “In due anni è crollato tutto, lo Scudetto, la seminale Champions e ora è crollato tutto e c’è tutto da rifare. Ci aspettano ancora tre mesi: il mese di marzo a guardare le altre squadre in Champions League. Una stagione che si avvia ad essere una delle peggiori della nostra storia”.
Un futuro per nulla felice per il Milan
La disamina del giornalista prosegue aggiungendo alla narrazione della notte di Champions del Milan ulteriori elementi di analisi e di discussione. In particolare evidenzia che “dopo qualche ora mutano anche i sentimenti, dalla rabbia, all’umiliazione si passa a un senso di vuoto”. Conclude poi la sua analisi con un monito che crediamo abbia rappresentato tutti i tifosi rossoneri al termine della partita di ieri sera: “Cosa abbiamo fatto per meritarci queste umiliazioni”.

-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri