Calciomercato
È la nuova prima scelta del Milan sul mercato: Allegri esulta, l’annuncio fa già sognare i tifosi

È la nuova prima scelta del Milan sul mercato: Allegri esulta. Le ultime indiscrezioni rivelate da Gianluca Di Marzio esaltano i tifosi.
Il mercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rinforzare il reparto offensivo in vista della nuova stagione. Dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina, il club ha avviato una serie di trattative per individuare l’attaccante ideale da affiancare a Pulisic e Leao. La priorità sembra essere quella di trovare un profilo giovane e promettente, capace di integrarsi nel progetto tecnico e di offrire alternative valide in attacco.
È la nuova prima scelta del Milan sul mercato: Allegri esulta
In questo contesto, Darwin Núñez, attaccante uruguaiano del Liverpool, è diventato l’obiettivo principale del Milan. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo rossonero, Igli Tare, ha già avviato i contatti con gli agenti del giocatore per cercare di concretizzare la trattativa. Nonostante le difficoltà, il Milan resta molto interessato e punta a chiudere l’affare nei prossimi mesi. La volontà del club è quella di rinforzare l’attacco con un elemento di qualità, e Núñez rappresenta una scelta strategica in tal senso.
I possibili risvolti della trattativa
La trattativa con il Liverpool potrebbe non essere semplice, considerando l’investimento significativo effettuato dai Reds per l’acquisto del giocatore. Tuttavia, la volontà del Milan di puntare su Núñez dimostra l’intenzione di investire su un attaccante di livello internazionale. Il prossimo mese sarà cruciale per capire se le parti riusciranno a trovare un accordo soddisfacente. In ogni caso, l’interesse per Núñez sottolinea la determinazione del Milan nel voler rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della nuova stagione.

-
Calciomercato4 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato5 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio Milan-Napoli da urlo, Allegri e Conte esultano: la suggestiva voce di mercato prende forma
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Vuole il Milan, scelta fatta: Allegri può sorridere, e non parliamo di Jashari
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Napoli ci prova, il Milan chiude l’affare: Tare pronto a beffare Conte
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato