Calciomercato
È fatta per la cessione, il rossonero è pronto a salutare: accordo totale col club

È fatta per la cessione, il rossonero è pronto a salutare. L’esperto di mercato ha rivelato i dettagli della trattativa.
La sessione estiva del calciomercato 2025 è entrata nel vivo, con il Milan impegnato a definire le proprie strategie per rinforzare la rosa. Il club rossonero, sotto la guida di Massimiliano Allegri, sta valutando diverse operazioni sia in entrata che in uscita, mirando a ottimizzare l’organico in vista della prossima stagione. In questo contesto, si inserisce la trattativa che coinvolge Filippo Terracciano, giovane difensore di proprietà del Milan.
È fatta per la cessione, il rossonero è pronto a salutare
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Daniele Longo, il Milan e la Cremonese avrebbero trovato un accordo per il trasferimento di Terracciano. La formula proposta prevede un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo in caso di salvezza della squadra grigiorossa. Tuttavia, al momento manca ancora l’assenso definitivo del calciatore, che sta valutando attentamente la proposta. “Accordo trovato tra Milan e US Cremonese per il prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza per Terracciano: manca il sì del ragazzo che sta riflettendo sulla proposta”, ha dichiarato Longo.
La possibile scelta del giocatore
La decisione di Terracciano risulta cruciale per la conclusione dell’affare. Il giovane difensore, dopo aver mostrato buone prestazioni con la maglia del Milan, potrebbe trovare nella Cremonese l’opportunità di accumulare maggiore esperienza in Serie A. Se il trasferimento dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe un passo importante nella carriera del calciatore, che potrebbe giocarsi la possibilità di un riscatto definitivo in caso di salvezza della squadra ospitante. Il Milan, dal canto suo, prosegue nella sua strategia di valorizzazione dei giovani talenti, offrendo loro opportunità di crescita in contesti stimolanti.

-
Calciomercato2 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato3 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato2 giorni ago
Doccia gelata per il Milan, salta la firma: l’affare rischia di sfumare a un passo dal traguardo
-
Calciomercato6 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente